Romagnoli ora si avvicina. Alla Roma possono bastare 25 milioni

L’allarme difesa al Milan non si spegne da anni e ha già suonato dopo le prime amichevoli (Alcione, Legnano e soprattutto Lione): 4 gol presi in 3 gare e un reparto a posto solo nei numeri ma povero di qualità e sicurezza. La società e Mihajlovic sanno perfettamente che in quella zona di campo serve un innesto importante, anche se costoso, e stanno lavorando per prenderlo il prima possibile.

Spetterà alla Roma dare una mano, perché su Alessio Romagnoli, fino adesso l’unico vero obiettivo, i rossoneri hanno già fatto il massimo. L’offerta di 25 milioni di euro rappresenta lo step finale sperando che i giallorossi, dovrebbero farlo, abbassino le pretese (vogliono 30 milioni). Adriano Galliani è in attesa di novità, consapevole di aver messo sul piatto una grossa cifra per il promettente classe ’95 e rassicurato dal sì di massima espresso dal giocatore verso il Diavolo. Potrebbe essere proprio la volontà dell’ex Sampdoria a fare la differenza, da via Aldo Rossi, registra La Gazzetta dello Sport, filtra un cauto ottimismo sulla buona riuscita dell’affare.

Infine, aggiornamento su Garay: il 28enne dello Zenit piace ma al momento sarebbe un investimento oneroso e meno logico considerata l’idea di un Milan giovane e italiano. Romagnoli rimane il desiderio.

Impostazioni privacy