Zenga in bilico alla Samp? Arriva la decisione di Ferrero

Zenga in bilico alla Samp? Arriva la decisione di Ferrero


La brutta sconfitta subita ieri dalla Sampdoria  al cospetto del Vojvodina, ha intaccato alcune certezze in casa blucerchiata. Il presidente Ferrero ha parlato questa mattina con Walter Zenga, e il futuro del tecnico ora sembra in discussione. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Ferrero avrebbe concesso a Zenga una fiducia a tempo, fino alla gara di ritorno. Queste le parole del numero uno blucerchiato:  “Giochiamo la prossima partita e poi ci vediamo. Sono uno da molti colpi di scena. I tifosi invocavano Cassano? Facevano bene, ho una squadra di grandi calciatori, bravi e motivati. Ieri abbiamo perso, ci può stare. Zenga può dormire tranquillo. Dovremo adeguarci all’Europa, era la prima per noi. I giocatori sanno che dovranno fare meglio per me e per i tifosi. Tutti devono fare meglio. Miracolo al ritorno? Pensiamo a tirare fuori il bene da questo male. Siamo arrivati in Europa, non butteranno via questa opportunità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy