Calabria%3A+%26%238220%3BChe+emozione+giocare+contro+Real+e+Bayern.+In+Germania+un+passo+indietro%2C+ripartiamo+dalle+prestazioni+della+Cina.+Su+%3Ci%3EMiha%3C%2Fi%3E%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2015/08/calabria_real_bayern_germania_cina/amp/

Calabria: “Che emozione giocare contro Real e Bayern. In Germania un passo indietro, ripartiamo dalle prestazioni della Cina. Su Miha…”

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate oggi da Davide Calabria a Milan Channel“Personalmente le partite contro Inter, Real Madrid, Bayern Monaco e Tottenham sono state una bella emozione e una grande esperienza. In Cina abbiamo fatto molto bene, in Germania un passo indietro, forse per un po’ di stanchezza. Ripartiamo da dove avevamo lasciato in Cina. Personalmente nelle ultime due partite non mi sono comportato come speravo, voglio fare meglio. Punto più in alto rispetto a quando ho iniziato l’anno. Mihajlovic? Per la stagione non so, però fino ad ora la fiducia c’è stata, ho giocato spesso e ho cercato di ricambiarla. Ricordando sempre che giocare in una squadra come il Milan non è mai facile, perchè una settimana puoi giocare. Io cerco di fare del mio meglio, poi come andrà come deve andare. Differenze con la Primavera? E’ molto elevato, perché ritmi e qualità sono aumentati nettamente. E’ molto difficile ambientarsi ma sto cercando di farlo. Mi sto trovando molto bene con Mihajlovic dopo essermi trovato altrettanto bene con Mihajlovic. Posso solo ringraziare mister Brocchi perché mi ha fatto crescere tanto. Trofeo TIM? Speriamo di arrivare pronti a quella partita, ma il nostro primo obiettivo è quello di passare il turno di Coppa Italia e contiamo di farlo”.

(Fonte: acmilan.com)

This post was last modified on 10 Agosto 2015 - 18:41

Share
Published by
redazione