Ibrahimovic: “Al PSG sono felice e mi diverto. Ho ancora un anno di contratto e voglio fare il meglio”

Zlatan Ibrahimovic continua ad allontanare, almeno verbalmente, un suo eventuale addio al PSG, e, di conseguenza, un ritorno al Milan. Lo svedese lo fa al portale americano Bleacher Report, al quale dichiara: “Al Psg ci stiamo allenando duramente per la nuova stagione, abbiamo fatto una buona preparazione. Il mio obiettivo quest’anno è fare meglio rispetto agli anni precedenti. Penso che sarà una stagione fantastica perché la squadra sta crescendo, è più forte. L’ambizione del club è quello di vincere ancora di più rispetto allo scorso anno, anche se l’unica cosa che abbiamo perso è la Champions League. Iniziamo la nuova stagione con la speranza di fare ancora meglio. Faremo di tutto per vincere tutti i trofei per i quali saremo in lizza. Ossessione Champions? Per me, la Champions League si gioca sui dettagli, dettagli molto piccoli, e un pò di fortuna. Dobbiamo essere forti nei momenti più importanti per vincere. Abbiamo una squadra che può andare fino in fondo. Non sarà facile, ma faremo di tutto per rendere la competizione più difficile per i nostri avversari“.

Su un suo eventuale approdo in Major League Soccer: “Il calcio negli Stati Uniti è in crescita nel modo giusto. Ci sono molti giocatori europei di alto livello che sono sempre più curiosi di unirsi alla MLS. Sono felice per gli Stati Uniti, perchè penso abbiano un calcio che può arrivare a livello di quello europeo. Io negli USA? Non si sa mai, intendo dire che io vedo Zlatan giocare nella Major League Soccer. Quando non lo so“.

La chiusura, dunque, è chiara: “Sono felice dove sono. Ho ancora un anno di contratto con il Psg e io gioco con giocatori molto importanti. Il club sta crescendo, le ambizioni anche. Facciamo di tutto per fare il meglio. Mi diverto e sono un giocatore del Paris Saint-Germain“.

Impostazioni privacy