Bacca: “Contento per i gol, dobbiamo tornare a fare il Milan”. Le sue dichiarazioni a Sky, Premium e Milan Channel

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlos Bacca, dopo la gara vinta contro il Palermo:

SKY SPORT
Stiamo lavorando per fare bene cerchiamo di migliorare gara dopo gara. Sono molto contento per i gol, un attaccante vuole fare gol e aiutare la squadra. Mi preparo per lavorare al cento per cento, per il Milan e per la squadra. Noi lavoriamo per essere a disposizione dell’allenatore, Balotelli è un grande attaccante, stiamo lavorando per giocare anche tutti e tre insieme ma questo è una scelta dell’allenatore. Sappiamo dove deve arrivare il Milan, non sarà facile, ma i nostri obiettivi sono grandi. Dobbiamo tornare a fare il Milan“.

MEDIASET PREMIUM
È stata una grande partita, ho segnato una doppietta ma è merito del gruppo se sono riuscito a segnare. Il secondo gol è stato molto bello, ho anticipato bene il difensore e sono riuscito a segnare di testa, cosa che non mi capita molto spesso. Il Palermo ha giocato una grande squadra, ha grandi giocatori come Vazquez e Gilardino, le gare di serie A sono tutte difficili, per noi è un vittoria molto importante“.

MILAN CHANNEL
“Sono molto contento e felice della vittoria e dei punti conquistati dalla Spagna. Sono molto contento al Milan, sono felice, il Milan è una squadra grande. Ringrazio i tifosi per questo mio inizio al Milan, mi hanno sempre appoggiato, spero di ripagarli sul campo con lavoro, sacrificio e voglia. Il terzo gol di oggi è stato forse il mio più bello perché è stato il più importante”.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy