Repubblica, Berlusconi soddisfatto del nuovo Mario

Repubblica, Berlusconi soddisfatto del nuovo Mario


Mario Balotelli ha iniziato la sua seconda esperienza rossonera con il piede giusto, tanto da avere convinto appieno anche Silvio Berlusconi. Proprio così. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, infatti, il Presidente rossonero si sarebbe detto molto soddisfatto dell’atteggiamento mostrato dal centravanti italo-ghanese. Ma non finisce qui. Il Cavaliere, nel corso della festa di compleanno di Licia Ronzulli, avrebbe sottolineato di avere avuto alcuni contatti telefonici con Mario. Contatti telefonici tramite i quali il centravanti del Milan avrebbe dimostrato riconoscenza per la seconda possibilità che gli è stata concessa e avrebbe promesso dedizione, professionalità e continuità di rendimento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy