Colombo (CorSera): "Le parole di Berlusconi hanno messo in difficoltà sua figlia"

Colombo (CorSera): “Le parole di Berlusconi hanno messo in difficoltà sua figlia”


Dopo le recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi, che sembrano smontare i piani di Barbara per il nuovo stadio del Milan, si sono infiammati i commenti sulle diverse vedute tra padre e figlia. Ne ha parlato anche Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “L’uscita allo scoperto del presidente ha messo in difficoltà Barbara, che aveva fatto del progetto sullo stadio di proprietà uno dei fiori all’occhiello della sua gestione. Sebbene si siano verificate delle problematiche per la zona del Portello, in particolare sui costi di bonifica dell’area, anche il CdA di inizio agosto aveva indicato “un nuovo stadio” come prossima casa della squadra. Ora, dopo le parole di Berlusconi, vanno a naufragare tutte le altre ipotesi, anche riguardo le altre aree prese in esame. Barbara non può essere entusiasta, ma ora si tratta di capire se il discorso fatto su Mr Bee e sul fatto che gli piaccia San Siro, sia un discorso reale o piuttosto uno scaricabarile del presidente. Fininvest d’altronde aveva chiarito di non voler fare grossi investimenti dopo aver speso per Casa Milan”.

Un commento anche al momento del Milan: “Diciamo che il precampionato brillante ci aveva un po’ illusi, ma poi le due sconfitte su tre partite hanno riportato squadra e tecnico sulla terra. Sono stati due ko molto diversi quelli di Firenze e nel derby, ma credo che a breve il tecnico debba risolvere almeno due grosse incognite: il centrocampo in particolare, dove è tornato Montolivo ma bisognerà gestire la panchina di de Jong, che ha un contratto appena rinnovato ed è un pupillo del presidente. In secondo luogo c’è l’assenza di conclusioni della squadra, che in queste tre partite iniziali ha tirato poco e segnato in una sola partita su tre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy