Eranio: “De Jong davanti alla difesa è un errore. Su Balotelli dico che…”

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, l’ex giocatore rossonero Stefano Eranio ha toccato tanti temi caldi in casa Milan. Su Mario Balotelli, probabile titolare ad Udine: “Se sta bene, sia fisicamente che mentalmente può sempre giocare. In coppia con Bacca o Adriano? Sia con l’uno che con l’altro, ma anche con entrambi. Potrebbe essere un buon esperimento con Balotelli un po’ più indietro, ma a quel punto dovrebbe essere registrata la fase difensiva”.

Sul centrocampo: De Jong ha sempre giocato davanti alla difesa ma ha sempre detto che non è quello il suo ruoilo. Gli piacerebbe giocare da interno e se fossi in Mihajlovic lo proverei in quella posizione, anche perché ha forza e determinazione. Potrebbe essere un’alternativa per il futuro. Si avvicina di più alle caratteristiche di Kucka (questa sera assente per infortunio, ndr)”.

Sulla gara: “L’Udinese ha lasciato diversi punti per strada, cercherà di migliorare, ma il Milan deve giocare da Milan e cercare di imporre il proprio gioco. Si sono viste cose positive ma i rossoneri possono certamente migliorare ancora. Tante squadre stanno giocando bene e sarà un campionato molto difficile”.

 

Impostazioni privacy