Eranio: "De Jong davanti alla difesa è un errore. Su Balotelli dico che..."

Eranio: “De Jong davanti alla difesa è un errore. Su Balotelli dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, l’ex giocatore rossonero Stefano Eranio ha toccato tanti temi caldi in casa Milan. Su Mario Balotelli, probabile titolare ad Udine: “Se sta bene, sia fisicamente che mentalmente può sempre giocare. In coppia con Bacca o Adriano? Sia con l’uno che con l’altro, ma anche con entrambi. Potrebbe essere un buon esperimento con Balotelli un po’ più indietro, ma a quel punto dovrebbe essere registrata la fase difensiva”.

Sul centrocampo: De Jong ha sempre giocato davanti alla difesa ma ha sempre detto che non è quello il suo ruoilo. Gli piacerebbe giocare da interno e se fossi in Mihajlovic lo proverei in quella posizione, anche perché ha forza e determinazione. Potrebbe essere un’alternativa per il futuro. Si avvicina di più alle caratteristiche di Kucka (questa sera assente per infortunio, ndr)”.

Sulla gara: “L’Udinese ha lasciato diversi punti per strada, cercherà di migliorare, ma il Milan deve giocare da Milan e cercare di imporre il proprio gioco. Si sono viste cose positive ma i rossoneri possono certamente migliorare ancora. Tante squadre stanno giocando bene e sarà un campionato molto difficile”.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy