Filippo Galli: "Spero che il Milan vinca il derby. Miha? Lavoriamo tutti nella stessa direzione"

Filippo Galli: “Spero che il Milan vinca il derby. Miha? Lavoriamo tutti nella stessa direzione”


Presente a Casa Milan Village, il direttore del settore giovanile rossonero, Filippo Galli, ha parlato del derby che andrà in scena domenica sera: “La stracittadina arriva molto presto, quest’anno:  credo sia normale che le due squadre siano ancora in costruzione. Io sono fiducioso, ovviamente, e spero che il Milan possa vincere“. Su Mihajlovic: “C’è una condivisione continua, fra lui e i tecnici del settore giovanile, e credo che questo sia importante per sapere cosa la prima squadra. Stiamo lavorando tutti nella stessa direzione“. Su Darmian, ora al Manchester United: “Sono molto contento, per lui: l’ho avuto da allenatore, in Primavera, e sapevo che aveva grandi qualità tecniche e umane. Merita tutto questo successo“. Sull’attuale momento di Mattia De Sciglio: “Lo scorso anno è stato difficile, per lui, ma ora è partito bene e deve dare continuità alle sue prestazioni, per tornare sui livelli di due anni fa. Ai nostri terzini, chiediamo di spingere molto, oltre che difendere, e i quattro giocatori che abbiamo in rosa sono adatti a quello che chiede mister Mihajlovic“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy