Ganz: “Finalmente ho visto un bel derby, su Balotelli…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Ganz, a Tuttomercatoweb.com, in merito al derby andato in scena ieri sera: “Ho visto finalmente un derby con due squadre intenzionate a prendere i tre punti. Gli ultimi erano stati noiosi, ho visto due squadre che si sono scontrate per vincere, si รจ vista intensitร  e determinazione. Forse qualche imprecisione davanti, ma da entrambe le parti“.

Su Balotelli: “Non me lo aspettavo che facesse cosรฌ bene: รจ entrato nel modo giusto, sarร  importante per il Milan come quando ha giocato in passato. Se vedete presenze e gol, ha fatto bene anche prima. Deve solo trovare quell’equilibrio mai avuto sinora. Gli manca la continuitร  del campione“. Sulle parole diย Felipe Melo: “Ha menato un po’ tutti, non solo Balotelli… Forse, non รจ stata una battuta ,ma uno cosรฌ va fermato chiaramente nella legalitร . Se lo lasci giocare, perรฒ, ti fa male“. Su Perisic: “Prima gara, non รจ entrato in partita ma sarร  importante per l’Inter. Non รจ semplice arrivare in Italia e incidere subito. Non รจ il campionato piรน bello ma tatticamente รจ il piรน difficile. In Germania c’รจ piรน spazio che qui da noi“.

Sul migliore in campo: “Guarin, al di lร  del gol. Si รจ visto un giocatore che puรฒ far cadere l’ago della bilancia dalla parte dell’Inter“. Sullo sviluppo del campionato: “Inter, Milan, Lazio, Roma, Fiorentina, Juventus, Napoli. Sono tutte squadre di grande valore: come non mai c’รจ un equilibrio enorme. L’Inter ha una continuitร  da Scudetto ma possono vincere tutte, davvero“. Sul momento che sta attraversando suo figlio, Simone: “Purtroppo ,sta soffrendo di questo infortunio, non riusciamo a venirne a capo. Ha sentitoย pizzicare il menisco, รจ da capire se sia un’infiammazione o se ci sia altro. Ha saltato due gare, salterร  la terza. Ha grandi qualitร , sono curioso di vederlo in B perchรฉ farร  grandi cose“.

Impostazioni privacy