Ganz ha fiducia nel nuovo Milan: “Bacca-Luiz Adriano super coppia. Derby? Lo si vince in settimana…”

Impegnato nel Nutrilite Tennis Challenge, Maurizio Ganz ha parlato ai microfoni di Milan Channel toccando vari temi, tra cui quello della solidarietà:  “Noi con il Milan Glorie e con i tornei organizzati da Fondazione Milan ci divertiamo, portiamo allegria e soprattutto portiamo fondi per iniziative importanti . Siamo qui per costruire qualcosa di importante, ma quando c’è competizione si vuole vincere”.

Tre punti in due partite per il Diavolo ma l’ex attaccante rossonero è fiducioso per il campionato del Milan, soprattutto ripone grande fiducia nei nuovi attaccanti: “Credo che quello di quest’anno sia un campionato equilibrato, aperto. Ci sono 5-6 squadre che possono competere. Gli acquisti in zona offensiva del Milan mi piacciono molto, credo il Milan farà un grande campionato e nulla è precluso. La coppia Bacca-Adriano è ottima, stanno dimostrando di essere una coppia completa che sa giocare e fare gol. La differenza la faranno i centrocampisti quando riusciranno a dare tanti palloni a questi due attaccanti”.

Inevitabile anche una domanda sul derby e su come vivono i giocatori l’attesa prima della stracittadina: “La settimana del derby è vissuta come le altre, ma poi negli ultimi due giorni tutto viene accentuato. Però bisogna vivere con la tranquillità e il pensiero di andare in campo e dare tutto per vincere il derby. Nei derby si va in campo per vincere. Non si vince il derby la domenica, ma si vince dal lunedì al sabato per poi andare in campo e fare quello su cui si è lavorato. Quando un giocatore indossa la maglia del Milan deve sapere a cosa va incontro. Mihajlovic sta cercando di dare la giusta mentalità vincente, anche in modo diretto. 

Impostazioni privacy