SPAZIO MILANELLO/ Possesso palla, cross e tiri in porta. De Sciglio e Mexes in gruppo

SPAZIO MILANELLO/ Possesso palla, cross e tiri in porta. De Sciglio e Mexes in gruppo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo due giorni di pausa dagli allenamenti, la squadra di mister Mihajlovic ha ripreso la preparazione in vista del Derby nel pomeriggio al Centro Sportivo di Milanello.

Allenamento iniziato poco prima delle 17.00 sul campo ribassato della struttura sportiva di Carnago (Va). Dopo una prima fase di riscaldamento con passaggi in movimento e da fermo, i Rossoneri hanno svolto il torello. Poi ancora esercitazione sul possesso palla e sui cross e tiri in porta.

Chiusura di seduta con una partitella su metà campo con le porte e i portieri. Per quest’ultimi, lavoro specifico con il preparatore dei portieri Magni.

I singoli: Mattia De Sciglio ha lavorato per l’intera seduta con il gruppo. Philippe Mexes ha svolto lavoro con i compagni nella fase di passaggi in movimento e da fermo, del possesso palla e dei cross e tiri in porta. Lavoro personalizzato di tipo tecnico-atletico durante lo svolgimento, da parte dei compagni, del torello e della partitella.

Domani per i ragazzi di coach Mihajlovic, giornata di doppia allenamento, con una seduta al mattino ed una al pomeriggio.

(Fonte: acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy