GaSport, contro il Mantova bene Balotelli, Donnarumma e Luiz Adriano. Male Cerci ed Alex

GaSport, contro il Mantova bene Balotelli, Donnarumma e Luiz Adriano. Male Cerci ed Alex

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni dei cronisti dopo la partita amichevole contro il Mantova si è presentato un Mihajlovic visibilmente deluso dalla prova dei suoi ragazzi. Eccezion fatta per Balotelli, non ancora al top ma quantomeno decisivo, e per qualche altra “mosca bianca”, le impressioni destate dai giocatori rossoneri non sono state certo positive.

Stando a La Gazzetta dello Sport nella lista dei promossi compaiono anche Luiz Adriano, entrato nella ripresa con il piglio giusto, e Donnarumma, giovanissimo portiere classe ’99 che, nel finale, ha salvato il risultato con parate molto belle. Tra gli altri, tutti al di sotto della sufficienza, spiccano in negativo Alex e Cerci. Il centrale brasiliano lascia troppi spazi agli avversari e appare indietro di condizione, mentre l’esterno italiano, fischiato spesso dal pubblico, si è reso autore di una prestazione condita di molti errori, sia concettuali che di esecuzione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy