SM VIDEO/ Handanovic: "E' stata una gara difficile. Speriamo sia l'anno giusto". Le sue parole a Premium e Sky

SM VIDEO/ Handanovic: “E’ stata una gara difficile. Speriamo sia l’anno giusto”. Le sue parole a Premium e Sky

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dai nostri inviati a San Siro, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

Protagonista sulle parate a Balotelli e Luiz Adriano, Samir Handanovic commenta il derby,

MEDIASET PREMIUM

Aspettavamo una partita difficile e così è stata. L’importante è aver vinto. Il mio lavoro è fare le parate quando serve. Se ha giocato meglio il Milan? E’ stato a tratti, un po’ noi un po’ loro. Abbiamo sempre avuto obiettivi importanti, ma non sempre siamo riusciti a far bene. Speriamo sia l’anno buono. Mancini ci chiede sempre di giocare, a volte esagera. Ci sono anche gli avversari, noi non riusciamo sempre. Spesso qualche giocatore è stanco”.

SKY SPORT

La parta più difficile è stata quella su Balotelli, vista la parabola imprevedibile. Se pensiamo allo scudetto? E’ troppo presto, ma abbiamo ambizione. Il derby ci dà morale, ma già domenica ci aspetta una partita tosta col Chievo. C’è un clima diverso, si vede e si sente in tutto. Anche in allenamento, è un po’ tutto diverso. Siamo partiti col piede giusto. Le uscite palla a terra? Il mister ci chiede sempre di fare questo, anche a costo di rischiare. Anche altre squadre provano ad andare in rete facendo gioco“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy