Iachini-Mihajlovic, stasera il quarto confronto tra i due

Quello di stasera è il quarto confronto ufficiale tra gli attuali tecnici delle due squadre: finora tra Sinisa Mihajlovic e Beppe Iachini è sempre stato pareggio, con gol: doppio 1-1 in Samp-Palermo della A 2014-15, 2-2 fra Fiorentina e Brescia al “Rigamonti” nella A 2010/11.

Nelle 6 sfide disputate da Sinisa Mihajlovic, in veste di tecnico, contro il Palermo, il bilancio è a suo favore, con 2 vittorie, 3 pareggi (tutti per 1-1) ed 1 sconfitta. In questi 6 precedenti le squadre di Mihajlovic sono sempre andate in gol, per un totale di 10 marcature.

Da allenatore, Giuseppe Iachini affronta per la settima volta il Milan, contro cui non ha mai pareggiato: bilancio di 1 suo successo e 5 sconfitte. Iachini ha subito il secondo dei suoi esoneri da allenatore proprio dopo un k.o. contro i rossoneri: accadde il 4 Dicembre 2010, Milan-Brescia 3-0, in serie A. Da giocatore sono innumerevoli i precedenti tra Iachini ed il Milan: in particolare, storica è stata la sua rete a San Siro del 31 Agosto 1994, quando il Palermo vinse sui rossoneri 1-0 in Coppa Italia, nel secondo turno di andata. Poi il Milan si impose sempre 1-0 nella gara di ritorno e superò il turno ai calci di rigore. (fonte: AcMilan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy