Kucka sugli obiettivi stagionali: "Vogliamo tornare in Champions League"

Kucka sugli obiettivi stagionali: “Vogliamo tornare in Champions League”


Kucka si presente. Intervistato da Tuttosport, il centrocampista ex Genoa ha parlato degli obiettivi stagionale dei rossoneri e della sua condizione fisica: “Mi auguro solo di non avere problemi fisici perché qui posso solo migliorare. Anche se molte cose sfuggono a chi giarda le partite, per diventare grandi giocatori bisogna affinare particolari che paiono impercettibili. E questo lo puoi fare soltanto giocando a grandi livelli. Il mio sogno da milanista è vincere tanti trofei, partendo magari dallo scudetto, ma il mio sogno più grande si è già avverato ed è essere qui ad allenarmi con addosso la maglia di una delle società più importanti al mondo. È stato tutto molto veloce: sono piombato a Milano, ho fatto le visite mediche, sono sceso in campo a San Siro contro l’Empoli e poi via, sono partito per la Nazionale e ora mi ritrovo qui con un derby da preparare. Di fatto, non ho ancora avuto il tempo per pensare a niente. Però basta respirare l’aria che c’è a Milanello per capire cosa rappresenta il Milan per il calcio mondiale: è una società che ha vinto tutto e che ha fatto la storia di questo sport. La pressione sarà tanta ma è normale se stai al Milan che sia più alta rispetto a quando giochi nel Genoa. Certo è che l’obiettivo della stagione è quello di tornare in Champions, là dove deve stare una società come il Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy