L'agente di Gabigol: "Milan? Sarebbe un piacere..."

L’agente di Gabigol: “Milan? Sarebbe un piacere…”


Wagner Ribeiro, agente di Gabriel Barbosa, contattato da Calciomercato.com ha parlato dell’attaccante classe 1996 in forza al Santos. “Credo che Gabigol stia vivendo un momento importante della sua carriera. Molto presto, diventerà un giocatore fantastico e di spessore internazionale: ha talento da vendere ed è giovanissimo. Nonostante sia un ’96, è già pronto per il calcio europeo e le sue prestazioni con il Santos lo stanno confermando. E’ tra i migliori giocatori del club e del panorama calcistico brasiliano. L’Europa è nel suo destino. Milan? Ho letto sui giornali, ma ci sono stati solo dei contatti, poi il club non si è spinto oltre. Per Gabigol, comunque, sarebbe un piacere giocare in Italia: parliamo di un campionato di spessore. Lui meglio di Neymar e Lucas Moura? Io e i miei collaboratori vediamo un potenziale incredibile nelle qualità del ragazzo. Può giocare a livelli altissimi: molto presto tutto il mondo parlerà di lui. Vedremo poi dove andrà a giocare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy