L'Italia Under 16 a Mosca, Zambrotta testimonial e Cornaggia in campo

L’Italia Under 16 a Mosca, Zambrotta testimonial e Cornaggia in campo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Nazionale degli azzurrini Under 16 ha giocato su un campo allestito sulla Piazza Rossa di Mosca insieme ai loro coetanei di Spagna, Germania e Russia. Un’iniziativa voluta dalla Fifa e dal Comitato Organizzatore Locale dei prossimi Mondiali, organizzata per ricordare la prossimità dell’appuntamento iridato che nel 2018 avrà luogo proprio in Russia. Fra i convocati dal tecnico federale Antonio Rocca, è sceso in campo un ragazzo del Settore Giovanile del Milan: il difensore Mattia Cornaggia.

Il Sito ufficiale della Federcalcio ha reso noti i risultati dell’Italia Under 16 durante il FIFA 1000 Days to Go. Gli Azzurrini, dopo aver perso in semifinale contro i padroni di casa della Russia per 5-2, hanno perso la finale per il 3° e 4° posto contro la Germania per 8-4 chiudendo la manifestazione all’ultimo posto.
Una giornata che ha visto giocare anche, come testimonial, ex star del calcio internazionale, fra cui Gianluca Zambrotta, al Milan dal 2008 al 2012. (fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy