Lucescu contro il tridente: "Non farei giocare insieme Luiz Adriano, Bacca e Balo"

Lucescu contro il tridente: “Non farei giocare insieme Luiz Adriano, Bacca e Balo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intercettato dai microfoni di sportmediaset, Mircea Lucescu ha parlato di Luiz Adriano, tessendo le lodi al suo pupillo ai tempi dello Shakatr: “Luiz Adriano è un grande attaccante: protegge bene il pallone, sa dialogare con i compagni e fa salire la squadra. Il problema è come costruisce il gioco la squadra. Ha bisogno di giocatori che lo assistano. Se il Milan decide di giocare con due punte, tutti gli altri devono correre per lui e Bacca“.

Il brasiliano ha avuto un ottimo impatto a Milano, così come il suo compagno di reparto Bacca. Dietro di loro è pronto Balotelli anche se l’allenatore rumeno non vede bene il possibile tridente: “Tutti e tre insieme? Giocherebbero in 20 metri quadrati, gli altri dovrebbero darsi da fare. Io non li farei giocare”.

Infine, nella settimana del derby, immancabile una battuta anche sull’Inter, sua ex squadra: “Può vincere lo scudetto, Mancini in un anno ha visto di cosa aveva bisogno”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy