Massaro: "L'inter parte favorita. Complimenti a Galliani per gli acquisti di Luiz Adriano e Bacca"

Massaro: “L’inter parte favorita. Complimenti a Galliani per gli acquisti di Luiz Adriano e Bacca”


Daniele Massaro, ex gloria rossonera, ha parlato a Milan Channel. Queste le sue parole

Ho visto tanto lavoro. La squadra ha fatto un ottimo precampionato. Con la Fiorentina ho visto un buon approccio, con l’Empoli un po’ meno. Il derby a livello di emozioni è sempre qualcosa di indescrivibile. Ai miei tempi era più facile allenare dei giocatori. Noi eravamo sempre motivati. L’atmosfera di San Siro è meravigliosa. Basta vedere l’attesa dei tifosi per caricarti. L’inter è molto forte, guardando la classifica i favoriti sono loro. Sono arrivati tanti giocatori. Sarà un derby dominato dalla tattica. La coppia Bacca Luiz Adriano mi piace molto, complimenti a Galliani per questi due colpi. Devono ancora trovare i giusti meccanismi con i centrocampisti. Siamo solo all’inizio, ma Mihajlovic sta studiando per farli rendere al meglio. Miglioreranno con il tempo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy