Paolo Berlusconi: "Piena sintonia Silvio-Mihajlovic, il cuore del presidente ha reagito. Sul derby..."

Paolo Berlusconi: “Piena sintonia Silvio-Mihajlovic, il cuore del presidente ha reagito. Sul derby…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Paolo Berlusconi, vicepresidente rossonero, a Milan Channel

Sul derby: “Il derby stimola sempre grandi emozioni, è una partita speciale che io tendo di non sentire fino a pochi minuti prima della partita. La guarderò sicuramente, non so se riuscirò ad andare a San Siro perché sono al battesimo di due miei nipoti fuori da Milano, vediamo. Vi racconto un aneddoto: Ignazio La Russa, ora grande tifoso interista, da piccolo era milanista, mentre poi si trasferì a Milano e divento tifoso nerazzurro. Anche suo figlio è milanista e una volta lo ha dovuto accompagnare in piazza per festeggiare una coppa del Milan. Questo per dire che il calcio è solo uno sport“.

Sul presente del Milan: “Il Milan di oggi è il risultato di tutti questi anni che ci hanno visti primeggiare in Italia e in Europa. È normale che arrivino poi momenti di sofferenza è più difficili, come è successo a noi nelle ultime due stagioni. Quest’anno il cuore di mio fratello ha reagito perché non voleva più soffrire per il Milan. Come arriviamo al derby? Dobbiamo trovare l’assetto giusto a centrocampo. Noi crediamo in Mihajlovic che è in piena sintonia con il presidente. Ora tocca a lui sistemare la squadra. Cerchiamo di affrontare il derby nel migliore dei modi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy