Rossi (Ass. Sport Lombardia): "Milan e Inter? Credo rimarranno a San Siro"

Rossi (Ass. Sport Lombardia): “Milan e Inter? Credo rimarranno a San Siro”


Il progetto del nuovo stadio del Milan è diventato, ormai, pura evanescenza. Le parole di Silvio Berlusconi hanno archiviato la vicenda, San Siro sarà ancora (e anche) la casa dei rossoneri. A tal proposito si è espresso così Antonio Rossi, Assessore allo sport per la Regione Lombardia: “Sono valutazioni che devono fare le società – ha detto a margine dell’evento organizzato presso il centro di medicina sportiva del Coni -. Sicuramente siamo tutti legati a San Siro, probabilmente va ristrutturato ma già per la finale di Champions ci sono degli aggiornamenti. Devono essere le società a fare il business plan, però per me rimarranno entrambe al Meazza. Anche perché al Portello ci sono difficoltà con gli abitanti. Sarebbe stato bello se nella zona Expo fosse andato avanti il progetto di una cittadella dello sport con stadio e strutture sportive”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy