Salamon senza rimpianti: "Non sono riuscito a impormi in serie A, ho avuto sfortuna"

Salamon senza rimpianti: “Non sono riuscito a impormi in serie A, ho avuto sfortuna”


Bartosz Salamon ripartirà dal Cagliari in questa stagione. Meteora in rossonero dove non scese mai in campo da gennaio a maggio 2013, nella categoria cadetta ha trovato molto spazio, come dimostra l’ottimo campionato dello scorso anno a Pescara:Ho avuto la possibilità di giocare in serie A, ma, anche per un po’ di sfortuna legata agli infortuni, non sono riuscito a impormi. Ho fatto bene a Pescara la scorsa stagione, che mi ha permesso di ricevere l’importantissima opportunità di Cagliari. Pescara? E’ una piazza con cui mi sono lasciato bene e anche con i compagni sono rimasto in ottimi rapporti. Alla Nazionale non ci penso, anche perché giocando in serie B sarà difficile essere preso in considerazione. Mi concentrerò solo sul Cagliari. Modelli? Non ho un giocatore preferito, guardo tutti quelli che giocano nel mio ruolo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy