Soriano rinnova e spegne tutte le voci: "La preferenza era restare alla Samp"

Soriano rinnova e spegne tutte le voci: “La preferenza era restare alla Samp”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cercato in estate dal Milan alla fine Roberto Soriano è rimasto alla Sampdoria e oggi ha prolungato il suo contratto (insieme ai suoi compagni Eder e De Silvestri) con i blucerchiati fino al 2020, come ha ufficializzato il ds dei genovesi Osti: “Soriano ha allungato dal 2017 al 30 giugno del 2020, anche lui è stato oggetto di voci di mercato. Con lui concluderei con l’importanza di questi tre rinnovi contrattuali che vogliono far tacere tutte le chiacchiere di mercato, con i ragazzi che sono importantissimi per noi sono rimasti qui contenti di rimanerci“.

Il centrocampista oltre che da Mihajlovic è stato richiesto fortmente dal Napoli che fino all’ultimo minuto ha provato a portarlo in Campania, come ha confermato lui stesso: “Sono contento anch’io di essere rimasto qui e spero di ripagare in campo la fiducia, é vero che c’è stata una trattativa ma la mia priorità è sempre stata quella di rimanere qui dove sono da sei anni, spero di crescere ancora e ringrazio la società per quello che ha fatto per me. Il Napoli? Eravamo con Eder insieme a Coverciano in Nazionale, abbiamo passato tutto il giorno al telefono. Come detto c’è stata una trattativa, però per me è un capitolo chiuso, la preferenza come detto era rimanere qui dove sto bene”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy