L'ag. di Imbula: "Mai troppo tardi per venire in Italia"

L’ag. di Imbula: “Mai troppo tardi per venire in Italia”


Giannelli Imbula in estate è stato al centro di un derby di mercato. Prima l’Inter, poi il Milan. Alla fine è passato al Porto, mentre nerazzurri e rossoneri hanno virato su altri obiettivi per il centrocampo. Willy Ndangi, agente del giocatore, in vista del prossimo mercato, però, non chiude le porte ad un nuovo trasferimento in Italia: “Non è mai troppo tardi per vederlo all’Inter, anche se ormai solo per il 2016-2017. Se l’Inter lo vuole ancora, deve venire a chiederlo al Porto. Non abbiamo nulla contro l’Inter dopo quello che è successo la scorsa estate. Sarà l’Inter che se vuole ancora Imbula deve farsi avanti. Può giocare insieme a Kondogbia, guardiamo il campionato italiano”, ha detto a tuttomercatoweb.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl