Crociata: "Atalanta fisica e chiusa, sarà dura. Brocchi vuole più attenzione, gruppo unito"

Crociata: “Atalanta fisica e chiusa, sarà dura. Brocchi vuole più attenzione, gruppo unito”


Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da Giovanni Crociata, centrocampista della Primavera rossonera: “Sappiamo che con l’Atalanta la partita sarà dura, ma vogliamo i tre punti: stiamo lavorando bene. Abbiamo preparato la gara senza 4 giocatori che erano in Under-19 e questo ci rende le cose un po’ più difficili. Loro sono molto fisici e spesso si chiudono, non sarà facile trovare spazi. Il mister ci ha chiesto di aumentare il livello di attenzione, ad esempio contro il Cesena abbiamo preso due gol evitabili e abbiamo rischiato di perdere i 3 punti. All’inizio il gruppo era un po’ diviso tra ’97 e ’98, ora però siamo molto più uniti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl