Ancelotti e il clamoroso ritorno al Chelsea. Se Mou salta contattato l'ex Milan

Ancelotti e il clamoroso ritorno al Chelsea. Se Mou salta contattato l’ex Milan


Giorni difficili per Josè Mourinho e il suo Chelsea. Ormai è sicuro che la gara con il Liverpool di Klopp rappresenta l’ultima spiaggia per il portoghese. Se non dovesse vincere ecco che l’esonero diventerebbe realtà e già si fanno i nomi dei possibili successori.

Il sogno della dirigenza dei Blues è Pep Guardiola ma il Sun ha rilanciato l’idea di un clamoroso ritorno, quello di Carlo Ancelotti. L’ex Milan è senza panchina, ha lasciato un ottimo ricordo a Londra dove in due anni (dal 2009 al 2011) con il club di Abramovich ha vinto una Premier, una Community Shield e una Coppa d’Inghilterra. Un ex Inter che potrebbe essere sostituito da un ex Milan: un derby internazionale tiene banco in Premier League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl