Arriva Nike Ordem 3 HI-VIS, il nuovo pallone della Serie A con Visual Power e colori fluorescenti

Arriva Nike Ordem 3 HI-VIS, il nuovo pallone della Serie A con Visual Power e colori fluorescenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Attraverso il suo account Twitter ufficiale, la Serie A ha pubblicato le immagini del nuovo pallone del campionato italiano. Il “Nike Ordem 3 HI-VIS”. Il nuovo pallone sarà utilizzato nel corso dei mesi invernali della stagione 2015-2016 sui campi di Serie A, Tim Cup e delle competizioni Primavera.

Con l’avvicinarsi dell’inverno europeo e con la riduzione delle ore di luce, il calcio si adatta alle nuove condizioni atmosferiche con il pallone ad alta visibilità. La grafica del tradizionale pallone viene rinnovata da un giallo Hi-Vis fluorescente. Questa grafica, pensata per permettere ai giocatori di vedere più velocemente il pallone in condizioni non ottimali, li aiuta a prendere decisioni rapide e a reagire immediatamente in uno sport come il calcio in continua accelerazione. Il tocco di palla è ottimizzato dai 12 pannelli geometrici e dal rivestimento in pelle sintetica, mentre la tecnologia Nike Aerowtrac genera una eccezionale traiettoria di volo. Questo sistema aerodinamico di scanalature è stato progettato per migliorare le performance e il gioco.

QUESTO IL NUOVO PALLONE DELLA SERIE A:

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy