Bacca-Luiz Adriano: la coppia giusta al momento giusto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Carlo e Luiz. Mihajlovic torna a puntare su di loro. L’ultima volta in quel Milan-Palermo, dove i rossoneri si imposero per 3-2, grazie alla doppietta del colombiano. Luiz Adriano invece, dopo il gol vittoria segnato in casa contro l’Empoli, non ha aggiornato più il suo score con la maglia del Milan. Domenica Balo, complice anche il piccolo problema fisico, tornerà a riaccomodarsi in panchina. Ma non è una bocciatura. Sia chiaro. E’ una questione di feeling e schemi. Infatti Luiz e Carlos, avendo svolto quasi tutta la preparazione pre-campionato con il Milan, hanno assimilato alla perfezione tutti i movimenti chiesti dal serbo. Balotelli ancora no. E la squadra ne risente. Infatti con Bacca e Luiz Adriano il Milan sviluppa un gioco più corale ed equilibrato. Con l’ex Liverpool invece i due attaccanti vanno in tilt, segno forse che qualcosa andrebbe rivista. Soprattutto Luiz Adriano, uomo invisibile nella sconfitta di Genoa.

Domenica, nell’importante big match contro il Napoli a San Siro, la terribile coppia, etichettata così dagli addetti dei lavori ad inizio stagione, quando Luiz e Carlos diedero l’impressione di poter spostare sensibilmente gli equilibri della squadra, tornerà a giocare insieme in quel di San Siro.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook