Attacco in emegenza, ma Bacca dà l’ok: sarà in campo dall’inizio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Avvelenata? L’opposto, questa Bacca è buonissima. Il colombiano sarà in campo contro il Sassuolo, dopo giorni di attesa e paure: l’affaticamento muscolare è superato, le condizioni sono buone. Musica per le orecchie, soprattutto la formazione di Mihajlovic, a maggior ragione in questo momento delicatissimo.

Oggi Tuttosport conferma le sensazioni: nel tridente rossonero di San Siro spazio (a Torino ha iniziato dalla panchina) al bomber ex Siviglia. Un recupero fondamentale vista la situazione dell’attacco, ridotto all’osso: ancora fuori Balotelli, la pubalgia è più grave del previsto; Niang ha iniziato da poco a svolgere un lavoro personalizzato; Menez è sempre alle prese con i problemi alla schiena e non tornerà a disposizione prima del nuovo anno (Sinisa lo aspetta con ansia).

Indispensabile Carlos per vincere. E segnare: fin qui è stato l’unico a farlo in maniera piuttosto regolare. Luiz Adriano in panchina, insieme a lui Bonaventura a sinistra e Cerci (più di Honda) a destra.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook