Oddo: "Mihajlovic troverà l'alchimia giusta per risollevare il Milan"

Oddo: “Mihajlovic troverà l’alchimia giusta per risollevare il Milan”


“E’ un ciclo che è finito 4-5 anni fa, quando succede bisogna essere bravi nella ricostruzione”. Così Massimo Oddo ai microfoni di SportItalia commenta la situazione del “suo” Milan. L’attuale tecnico del Pescara ha osservato come i rossoneri stiano “facendo fatica a trovare la strada”. “Sicuramente – ha proseguito Oddo – non è semplice, i risultati aiutano e al momento non stanno arrivando. Io conosco Sinisa come calciatore e ha dei valori importanti, non molla mai e credo che troverà l’alchimia giusta per risollevare le sorti di questa squadra ma deve essere aiutato da tutto l’ambiente“. Infine sul passato rossonero: “Sicuramente è stata l’emozione più importante a livello di club, non posso che averne un ricordo bellissimo. Quell’anno è stato un risultato inaspettato, abbiamo sovvertito tutte le attese e siamo riusciti a vincere”, riferendosi alla Champions conquistata ad Atene nel 2007.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl