Mario, il weekend del doppio "no": Mihajlovic lo manda in panchina, Conte non lo convoca in Nazionale

Mario, il weekend del doppio “no”: Mihajlovic lo manda in panchina, Conte non lo convoca in Nazionale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inizia un weekend difficile per Balotelli. Domani, dopo gli elogi per le prestazioni probabilmente da migliore in campo con Udinese (ha segnato il primo gol in campionato) e Genoa, sarà costretto a sedersi in panchina: non succedeva da Milan-Palermo.

L’attaccante, secondo Tuttosport, avrebbe già ricevuto un doppio rifiuto. Il primo da parte di Mihajlovic, pronto ad escluderlo contro il Napoli nonostante il recupero ormai quasi completato dall’affaticamento muscolare all’inguine. In realtà l’infortunio ha solo tolto ogni dubbio all’allenatore, da giorni convinto di puntare nuovamente sulla coppia Bacca-Luiz Adriano. Il secondo, invece, è quello di Conte, atteso nelle prossime ore e in merito alle convocazioni in Nazionale. Nessun dubbio: Balo non verrà chiamato per affrontare gli impegni azzurri (Azerbaigian e Norvegia) validi per le qualificazioni ad Euro 2016. Il CT era presente a Marassi ad osservarlo, il quale non lo ha considerato pronto né adatto ancora alla causa. La porta comunque resta aperta.

Il presente si chiama Milan, da qui passa tutto. Balotelli nella sfida di San Siro avrà lo stesso grande peso: chiamato ad entrare nella ripresa per provare a vincere o difendere il vantaggio. Prova di maturità.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy