CorSport, Assemblea Piccoli Azionisti del Milan: "Perplessità su Mr. Bee"

CorSport, Assemblea Piccoli Azionisti del Milan: “Perplessità su Mr. Bee”


Non solo Silvio Berlusconi pare essersi insospettito di Mr. Bee dopo i continui rimandi per la chisura della trattativa, adesso anche l’Associazione Piccoli Azionisti del Milan si sta muovendo. Attraverso le pagine del Corriere dello Sport, l’organizzazione ha diramato ieri un comunicato per spiegare la loro posizione in merito a questa vicenda con il broker thailandese: “Perplessità per l’ulteriore rinvio convenuto per la stipula degli accordi tra Fininvest e la cordata internazionale guidata da Mr.Bee Taechaubol. Questa situazione di incertezza rischia di incidere ulteriormente in un quadro che appare già marcato da numerose contraddizioni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl