Battistini su Miha: "Deve dare la sua impronta alla squadra"

Battistini su Miha: “Deve dare la sua impronta alla squadra”


Sergio Battistini, ex difensore del Milan, è stato intervistato da Tuttomercatoweb e ha commentato la situazione della sua ex squadra. Queste le sue dichiarazioni: “Ciò che posso dire è che ora serve un’impronta del tecnico. Ancora non ha trovato una quadratura alla squadra. C’è anche da considerare che un conto è allenare la Samp, altro discorso è guidare il Milan, dove devi vincere e imporre gioco. Siamo ancora all’inizio della stagione, credo che sia necessario un mese ulteriore prima di fare valutazioni più profonde. Però ripeto, è l’allenatore che adesso deve far vedere la sua mano“. In molti si aspettano una reazione del Diavolo dopo le ultime due sconfitte, Sinisa Mihajlovic sarà in grado di dare la carica giusta ai giocatori?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl