Berardi-show contro il Milan, ma a San Siro non ha mai segnato

Berardi-show contro il Milan, ma a San Siro non ha mai segnato


Prede e predatori, Domenico Berardi e il Milan. L’attaccante del Sassuolo sembra avere sul suo menù i rossoneri e appena si incontrano sul campo si scatena. Sono sette le reti che il neroverde ha inflitto al Milan al Mapei Stadium, i primi quattro segnarono l’addio di Massimiliano Allegri dalla panchina rossonera, poi sostituito da Clarence Seedorf. Nella passata stagione è stata la volta di Filippo Inzaghi, che sempre a Sassuolo ha provato sulla sua pelle una dolorosa tripletta dell’attaccante. Dopo un infortunio che ha segnato il suo inizio di campionato Berardi è pronto alla sfida contro il Milan a San Siro, campo che per ora ha sempre negato al 21enne la gioia del gol. Il centravanti del Sassuolo si è appena sbloccato andando a segno nella partita con la Lazio, ora è a caccia e il Milan è all’orizzonte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl