Bologna, Delio Rossi: "Destro migliorerà, ma non posso aspettarlo fino a marzo"

Bologna, Delio Rossi: “Destro migliorerà, ma non posso aspettarlo fino a marzo”


Il tecnico del Bologna Delio Rossi sta attraversando un momento difficilissimo, perchè non riesce a smuoversi dall’ultima posizione in classifica e rischia senza dubbio l’esonero. Per far uscire il Bologna da questa crisi, servirebbero i gol di Mattia Destro e, proprio del rendimento dell’ex attaccante del Milan, ha voluto parlare il tecnico della squadra emiliana. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb.com:

Il suo problema sono le aspettative, perchè da uno come lui ti aspetti tanto. Per ritrovarsi, il ragazzo ha bisogno di giocare, non conosco altre medicine. Sicuramente migliorerà il suo rendimento, ma bisogna riflettere sul perchè non riesca a mettere in mostra tutte le sue doti. Dobbiamo cercare di permettergli di sviluppare tutto il suo potenziale, non posso aspettare fino a marzo, anche perchè se continuiamo così, a marzo non ci arrivo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl