Bologna, Delio Rossi: "Destro migliorerà, ma non posso aspettarlo fino a marzo"

Bologna, Delio Rossi: “Destro migliorerà, ma non posso aspettarlo fino a marzo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico del Bologna Delio Rossi sta attraversando un momento difficilissimo, perchè non riesce a smuoversi dall’ultima posizione in classifica e rischia senza dubbio l’esonero. Per far uscire il Bologna da questa crisi, servirebbero i gol di Mattia Destro e, proprio del rendimento dell’ex attaccante del Milan, ha voluto parlare il tecnico della squadra emiliana. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb.com:

Il suo problema sono le aspettative, perchè da uno come lui ti aspetti tanto. Per ritrovarsi, il ragazzo ha bisogno di giocare, non conosco altre medicine. Sicuramente migliorerà il suo rendimento, ma bisogna riflettere sul perchè non riesca a mettere in mostra tutte le sue doti. Dobbiamo cercare di permettergli di sviluppare tutto il suo potenziale, non posso aspettare fino a marzo, anche perchè se continuiamo così, a marzo non ci arrivo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy