Brocchi a Sportitalia: "Contro il Chievo una partita difficile. Il nostro obiettivo è formare i ragazzi. Su Felicioli..."

Brocchi a Sportitalia: “Contro il Chievo una partita difficile. Il nostro obiettivo è formare i ragazzi. Su Felicioli…”


Cristian Brocchi, tecnico della Primavera, ha parlato della prossima sfida dei rossoneri, domenica mattina contro il Chievo: “Mi aspetto una gara difficile, anche perché tutte le squadre quando giocano contro il Milan danno di più. Mi aspetto una squadra chiusa dietro e che riparta in contropiede. Per noi l’obiettivo è formare i ragazzi a 360 gradi in vista del futuro salto di qualità. Il settore giovanile deve essere formativo, bisogna insegnare ai ragazzi a non buttare via il pallone nelle difficoltà ed è per questo che io chieda determinate cose. Da una parte è una grandissima soddisfazione, però è normale che dall’altra parte tu senta la mancanza nella preparazione alle gare. La speranza comunque è che vengano chiamati. Felicioli? Pippo è un ragazzo che ha grandissima voglia e un obiettivo chiaro in mente ovvero fare bene in questa stagione per poter andare a giocare nel calcio dei grandi. La speranza è che tutta quella voglia che ha la riesca a trasformare in positività”, ha detto a Sportitalia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl