Brocchi a Sportitalia: "Contro il Chievo una partita difficile. Il nostro obiettivo è formare i ragazzi. Su Felicioli..."

Brocchi a Sportitalia: “Contro il Chievo una partita difficile. Il nostro obiettivo è formare i ragazzi. Su Felicioli…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cristian Brocchi, tecnico della Primavera, ha parlato della prossima sfida dei rossoneri, domenica mattina contro il Chievo: “Mi aspetto una gara difficile, anche perché tutte le squadre quando giocano contro il Milan danno di più. Mi aspetto una squadra chiusa dietro e che riparta in contropiede. Per noi l’obiettivo è formare i ragazzi a 360 gradi in vista del futuro salto di qualità. Il settore giovanile deve essere formativo, bisogna insegnare ai ragazzi a non buttare via il pallone nelle difficoltà ed è per questo che io chieda determinate cose. Da una parte è una grandissima soddisfazione, però è normale che dall’altra parte tu senta la mancanza nella preparazione alle gare. La speranza comunque è che vengano chiamati. Felicioli? Pippo è un ragazzo che ha grandissima voglia e un obiettivo chiaro in mente ovvero fare bene in questa stagione per poter andare a giocare nel calcio dei grandi. La speranza è che tutta quella voglia che ha la riesca a trasformare in positività”, ha detto a Sportitalia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy