CALCIOMERCATO/ Milan, Lavezzi torna di moda. Ma il PSG non lo molla...

CALCIOMERCATO/ Milan, Lavezzi torna di moda. Ma il PSG non lo molla…


Psg capolista solitario, in vetta alla Ligue 1. Di fianco, il mercato corre veloce. Si parla di Lavezzi, attaccante classe ’85 al club dal 2012 e in scadenza di contratto a giugno 2016. Il suo agenteAlejandro Mazzoni – in Italia da qualche giorno – ha avuto qualche incontro con alcune squadre interessate al giocatore: oltre all’Inter, sempre vigile, c’è anche il Milan. Il quale, però, non sembra molto convinto. Occhio alla Juve inoltre, che ha incontrato a Vinovo lo stesso Mazzoni. Richieste economiche elevate, soprattutto riguardo l’ingaggio del giocatore. Le parti si riaggiorneranno. E il PSG? A gennaio deciderà cosa fare: se privarsene subito (ipotesi difficile se Blanc e compagni dovessero andare avanti in Champions) o aspettare la scadenza. Ma c’è di più, perché in questi giorni il PSG ha offerto a Lavezzi un rinnovo di contratto, un po’ a sorpresa e forse anche in ritardo. Improbabile che l’ex Napoli accetti l’offerta. Vuole cambiare aria. E magari, se possibile, tornare in Italia.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl