Berlusconi: "Bee è una persona seria. Mio tesoretto all'estero? Follia..."

Berlusconi: “Bee è una persona seria. Mio tesoretto all’estero? Follia…”


Ai microfoni di Premium Sport, Silvio Berlusconi ha parlato di Mr.Bee e dell’ipotesi che il denaro del broker thailandese sia un tesoretto accumulato dal Presidente rossonero all’estero: “Sono sempre convinto che Bee sia una persona seria, nonostante le difficoltà create. Addirittura, qualcuno ha tirato fuori la supposizione che i soldi di Mr. Bee fossero un tesoretto di Mr. Berlusconi all’estero. E’ una pazzia pensare che una persona che ha dedicato la sua vita al Paese possa tenere un tesoretto all’estero. So che i miei avvocati hanno già parlato tramite agenzie. Se qualcuno trovasse un tesoretto di Berlusconi all’estero, garantisco l’impegno di versare dieci volte tanto in beneficenza. Sono favole assurde che dimostrano come ci sia da parte di alcuni una malevolenza e un pregiudizio nei miei confronti e delle mie aziende“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl