Carli (ds Empoli): "Saponara a gennaio non si muoverà"

Carli (ds Empoli): “Saponara a gennaio non si muoverà”


Al Milan l’avventura è stata breve e poco produttiva, ma adesso Riccardo Saponara ritornato nella sua Empoli si sta togliendo tante soddisfazioni. Rientrato dalla squalifica e a disposizione di Giampaolo, Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato nel pre-p30artita della sfida alla Sampdoria: “Saponara è un calciatore forte, ma la squadra senza di lui ha comunque vinto due volte. Per noi è fondamentale, ha fatto un errore ma si è allenato bene e oggi ci darà una mano. Non è il momento ideale per parlare di mercato, ma posso dire che Saponara rimarrà con noi e non si muoverà a gennaio. Eder lo prendemmo in Brasile, sta dimostrando che calciatore è. Lo sento un mio calciatore, visto che fui io a portarlo in Italia”, ha detto a Sky Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl