CorSport, ora Berlusconi è furioso: "Miha? Chi lo sa..."

CorSport, ora Berlusconi è furioso: “Miha? Chi lo sa…”


Il Corriere dello Sport di oggi non usa troppi giri di parole per descrivere l’umore di Silvio Berlusconi dopo il match di ieri perso contro 1-0 contro l’Inter per il trofeo dedicato alla memoria del padre Luigi. “Ci sono rimasto male“, ha detto in tribuna autorità, aggiungendo qualche frase del tipo: “Abbiamo fatto un’altra brutta figura“. E a chi gli faceva notare che in campo c’erano i “ragazzini” dell’Inter, il patron rossonero avrebbe ribadito: “Eh, sì, anche contro di loro…“. Infine sul destino di Sinisa Mihajlovic un laconico “Chi lo sa?”. Quel che sembra ormai certa è la fiducia a tempo nel tecnico serbo. La partita di domenica contro il Sassuolo sarà un crocevia ineludibile. In caso di sconfitta, sempre secondo il Corriere dello Sport, si penserebbe a Christian Brocchi (con la supervisione di Marcello Lippi) o al solito Mauro Tassotti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl