Tuttosport, La panchina di Mihajlovic traballa: decisiva la gara con il Sassuolo

Tuttosport, La panchina di Mihajlovic traballa: decisiva la gara con il Sassuolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’amichevole di ieri sera tra Milan ed Inter, che assegnava il Trofeo Berlusconi, rischia di avere un peso notevole sul proseguo della stagione di Sinisa Mihajlovic. La sconfitta patita contro i nerazzurri, infatti, non è andata giù né al pubblico, che ha “salutato” la squadra con sonori fischi al termine della gara, né tantomeno al Presidente Berlusconi che, all’uscita dello stadio, non ha voluto commentare il momento rossonero ma è apparso visibilmente deluso dalla prestazione offerta dalla sua squadra.

A favore di Mihajlovic, riporta Tuttosport, ci sono, strano a dirsi, Seedorf e Inzaghi. I due predecessori del serbo, infatti, sono ancora a libro paga della società di Via Aldo Rossi e questo limita drasticamente le possibilità di un esonero. Tuttavia le prossime due sfide in casa, contro Sassuolo e Chievo, saranno un banco di prova fondamentale per il tecnico rossonero. Non dovessero arrivare punti e, soprattutto, gioco, il futuro dell’allenatore ex Sampdoria sulla panchina del Milan sarebbe, probabilmente, segnato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy