Tuttosport, La panchina di Mihajlovic traballa: decisiva la gara con il Sassuolo

Tuttosport, La panchina di Mihajlovic traballa: decisiva la gara con il Sassuolo


L’amichevole di ieri sera tra Milan ed Inter, che assegnava il Trofeo Berlusconi, rischia di avere un peso notevole sul proseguo della stagione di Sinisa Mihajlovic. La sconfitta patita contro i nerazzurri, infatti, non è andata giù né al pubblico, che ha “salutato” la squadra con sonori fischi al termine della gara, né tantomeno al Presidente Berlusconi che, all’uscita dello stadio, non ha voluto commentare il momento rossonero ma è apparso visibilmente deluso dalla prestazione offerta dalla sua squadra.

A favore di Mihajlovic, riporta Tuttosport, ci sono, strano a dirsi, Seedorf e Inzaghi. I due predecessori del serbo, infatti, sono ancora a libro paga della società di Via Aldo Rossi e questo limita drasticamente le possibilità di un esonero. Tuttavia le prossime due sfide in casa, contro Sassuolo e Chievo, saranno un banco di prova fondamentale per il tecnico rossonero. Non dovessero arrivare punti e, soprattutto, gioco, il futuro dell’allenatore ex Sampdoria sulla panchina del Milan sarebbe, probabilmente, segnato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl