Costa (CorSera): "Berlusconi non più sul pezzo. Mihajlovic? Sopravvalutato, ma non verrà esonerato"

Costa (CorSera): “Berlusconi non più sul pezzo. Mihajlovic? Sopravvalutato, ma non verrà esonerato”


Parole forti quelle pronunciate da Alberto Costa, storica firma de Il Corriere della Sera, a Radio24, riguardo l’attuale situazione del Milan: “Berlusconi ha resistito fin troppo a non parlare della formazione del Milan. E’ fatto così, prendere o lasciare. Il presidente rossonero non è più così sul pezzo come una volta. Ogni tanto gli viene in mente il Milan e torna. Mihajlovic? Non è stato di sicuro preso per il suo curriculum, visto che ha alle spalle un paio di esoneri. È un po’ sopravvalutato, presentato come un fenomeno che in realtà non è. Esonero? Ci credo poco anche per questioni economiche, visto che al Milan hanno già qualche stipendio sul groppone“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl