Presentazione XXIV Trofeo Luigi Berlusconi. Le parole di Baresi a Sportmediaset e Milan Channel

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Franco Baresi, durante la presentazione del Trofeo Luigi Berlusconi di questa mattina all’Expo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

SPORTMEDIASET
Credo che il Milan debba migliorare sotto tutti i punti di vista, non solo la difesa quindi. Quando migliorerà la squadra, migliorerà anche il reparto difensivo. Ho un ricordo bello dei derby. Quello del 1988 fu una partita fantastica perchè l’Inter non ebbe neanche un occasione e noi alla fine vincemmo 2-0

MILAN CHANNEL
L’unico derby che ho giocato nel Trofeo Berlusconi è quello del 
1992 in cui abbiamo vinto grazie ad un gol di Papin. Spero di vedere tanta gente allo stadio. Per quanto riguarda il momento attuale del Milan sono assolutamente convinto che questa squadra abbia le potenzialità e il tempo per risalire la classifica. A Torino sarà una partita importante. Non è facile giocare contro la squadra di Ventura ma possiamo portare a casa un buon risultato. Dobbiamo essere fiduciosi e ottimisti, abbiamo giocatori che possono essere decisivi. Dei nuovi arrivati mi piace molto Bacca“.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook