Eranio promuove il 4-3-3: "È la soluzione migliore"

Eranio promuove il 4-3-3: “È la soluzione migliore”


Stefano Eranio ex giocatore di Milan e Genoa è pronto per vedere il nuovo schieramento dei rossoneri nella partita di sabato sera contro il Torino. È infatti più che probabile che Mihajlovic schiererà il 4-3-3, questo il commento dell’ex giocatore milanista a Tuttomercatoweb: “Il bello del calcio è proprio questo. Il Milan ha lavorato dall’estate sul 4-3-1-2, ma in questo sport non c’è niente di scritto, se ciò che si è fatto fino ad oggi non è bastato è giusto trovare alternative. Secondo me, se si hanno giocatori bravi a giocare a calcio, il modulo non è mai un problema. Il 4-3-3? Bonaventura è abituato a giocare a centrocampo, quindi può aiutare sia l’attacco che la linea mediana. Lo stesso Cerci, che ha qualità per fare l’attaccante ma anche corsa per tornare. Insomma, può essere una buona soluzione“. Infine sulla stagione di Montolivo: “A me piace molto, è uno dei pochi che ha geometrie. Se io l’avessi nella mia squadra, lo schiererei sempre in campo. Può far girare la squadra, ma accanto a lui ci devono essere altri giocatori di corsa e dinamismo altrimenti sarà il primo ad andare in difficoltà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl