GaSport, Franz Villa: "Non siamo ancora squadra"

GaSport, Franz Villa: “Non siamo ancora squadra”


“Il risultato è positivo, ma frutto delle individualità. Senza contare che i due gol sono nati da palle inattive…”. E’ il commento di Francesco Villa, del duo Ale&Franz, tifosissimo rossonero, affidato alle pagine della Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia. “Ho visto giocare un Sassuolo che è squadra, mentre il Milan è ancora troppo timoroso – ha aggiunto il comico -. Perdiamo spesso palloni banali e non riusciamo a creare un gioco, eppure sono convinto che questi gruppo sia buono e possa assolutamente giocarsela in Italia”. Infine sul tecnico: “Non è un’accusa a Mihajlovic, ma stento a vedere una filosogfia di gioco che forse non è stata ancora rececepita da chi va in campo. Di Francesco incitava i suoi a giocare a calcio. Noi dobbiamo fare proprio quello, altrimenti non potranno sempre salvarci Bacca e Luiz Adriano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl