Raiola: "Balotelli si sta comportando da professionista. Ibra può rinnovare col PSG"

Raiola: “Balotelli si sta comportando da professionista. Ibra può rinnovare col PSG”


Mino Raiola, procuratore, tra gli altri, di Balotelli, Ibrahimovic, Donnarumma e Abate, ha parlato a Radio DeeJay del futuro dell’attaccante svedese, in scadenza di contratto col PSG e più volte accostato al Milan: “Manca ancora tanto alla fine della stagione. Rinnovo? Tutto è possibile”. Il noto agente ha poi parlato del problema economico che sta vivendo il calcio italiano: “Il calcio italiano non ha capito il cambiamento del mercato e del calcio giocato. Per anni siamo stati noi gli ‘arabi’, ma ci abbiamo messo 5-6 anni per abituarci a non esserlo più. Dovremo cambiare noi, non ci sono alternative”. Chiusura su Mario Balotelli: “L’anno scorso al Liverpool ha parlato molto meno, ma in campo non è girata bene a causa della pubalgia. A un calciatore gli si può chiedere solo di essere professionista e impegnarsi al massimo, e Mario lo sta facendo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl