Galliani a SM: "Chi perde non deve parlare. Balo in Nazionale? Decide Conte. Fiducia in Mihajlovic"

Galliani a SM: “Chi perde non deve parlare. Balo in Nazionale? Decide Conte. Fiducia in Mihajlovic”


UPDATE 19.02 – L’Ad del Milan si è intrattenuto ai nostri microfoni anche durante l’intervallo. Ecco la sua breve dichiarazione: “Abbiamo fatto dei percorsi simili con il presidente Colombo. Monza-Milan è la partita della mia vita

Adriano Galliani, poco prima dell’inizio di Monza-Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SpazioMilan.it:

“Questa è una partita speciale per me. Non voglio commentare nulla. Nella mia lunga storia calcistica ho imparato che ci vince può permettersi di parlare, mentre chi perde deve stare zitto. Ma abbiamo fiducia in Sinisa Mihajlovic. Spero di tornare a vincere. Se Balotelli merita la Nazionale? Decide Conte“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl