Perotti: "Il mercato è alle spalle, lavoro per il bene del Genoa"

Perotti: “Il mercato è alle spalle, lavoro per il bene del Genoa”


Queste le dichiarazioni rilasciate, all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, da Diego Perotti: “Mi tratteggiano come un ragazzo serioso: nulla di più sbagliato. Sono riservato, ma non ombroso. Lavoro per il bene del Genoa, per crescere insieme alla squadra, ma cerco uno stile di vita normale. I gol? Sto lavorando in questo senso, pure a me piacerebbe segnare quindici gol a stagione. Per vari motivi, sinora, non è successo. L’estate turbolenta? Il periodo del calciomercato è sempre strano, può riservare a chiunque momenti anche complicati. Quando nel cervello girano tanti pensieri, è difficile allenarsi bene o essere completamente freddi con la testa. Per fortuna, è ormai tutto alle spalle. Sono contento di essere rimasto qui e mi sento bene. Posso pensare solo al campo. L’Europa? Ho fiducia, in questo senso, ma non dimentichiamoci che l’anno scorso tutto avvenne in maniera naturale. Finire sesti per due anni di fila sarebbe un gran risultato, ma non è affatto semplice. Noi, però, di sicuro, ci proviamo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl