GaSport: Diego Lopez "un'ex certezza", ma è ancora lui il titolare

GaSport: Diego Lopez “un’ex certezza”, ma è ancora lui il titolare


Nel corso della settimana che sta volgendo al termine, da più parti si era fatta avanti la voce secondo la quale Sinisa Mihajlovic stesse pensando di schierare dal primo minuto contro il Sassuolo Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 che sta scalando rapidamente le gerarchie rossonere, tanto da aver scalzato un veterano come Christian Abbiati dal ruolo di secondo portiere. Invece, stando a quanto riporta stamane La Gazzetta dello Sport, contro i neroverdi ci sarà ancora spazio tra i pali per Diego Lopez, che, nonostante la Rosea definisca “un’ex certezza oggi insidiata dal baby Donnarumma“, nutre ancora della massima fiducia nell’ambiente rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl